Telecom Italia TIM in frazionale rialzo al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2023 ore 10:09 Le news sul tuo SmartphoneSeduta positiva per Telecom Italia TIM al FTSEMib. Alle ore 10.11 il titolo guadagnava lo 0,66% a 0,2611 euro, dopo aver toccato un minimo a 0,26 euro e un massimo a 0,265 euro.
Secondo quanto riporta il Sole24Ore, Telecom Italia TIM Avrebbe scartato l'offerta del consorzio Cdp-Macquarie sia per motivi economici, sia perchè l'offerta di Kkr è stata ritenuta preferibile in termini di eseguibilità e relativa tempistica, evitando, quindi, il problema antitrust. Nonostante ciò, bisognerà capire quale sarà la posizione del maggior azionista di Tim, Vivendi, il quale ha bocciato il dossier e non ha rilasciato nessun commento dopo la decisione presa dal cda, rimanendo in attesa di possibili miglioramenti dell'offerta da parte di Kkr.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.