NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM chiude in rialzo una seduta volatile

di Redazione Lapenna del Web 22 feb 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timSeduta caratterizzata da forte volatilità per Telecom Italia TIM, dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di giornata. Il titolo della compagnia telefonica ha messo a segno un rialzo dello 0,38% a 0,3965 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,3658 euro e un massimo di 0,4043 euro.

Il Sole24Ore ha ricordato che i prossimi appuntamenti della compagnia telefonica saranno prima l'esame del bilancio 2021 e del piano industriale, poi la risposta di Kkr. Secondo quanto riportato dal quotidiano finanziario, il fondo statunitense aspetta di conoscere le prospettive e i target raggiungibili nell’assetto attuale della società, che serviranno “come benchmark per valutare alternative che passino da operazioni straordinarie”. Il piano dell'amministratore delegato Pietro Labriola è previsto per il 2 marzo 2022 e la mossa di Kkr entro la metà dello stesso mese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia