NAVIGA IL SITO

TONFO DI TELECOM ITALIA TIM (-8,3%)

di Redazione Lapenna del Web 19 apr 2023 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timTelecom Italia TIM ha registrato la peggiore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha lasciato sul terreno l'8,27% a 0,286 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2852 euro e un massimo di 0,3094 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano 466 milioni di azioni.

La compagnia telefonica ha comunicato che, nell’ambito del processo competitivo relativo a Netco, sono pervenute due nuove offerte non vincolanti presentate, rispettivamente, dal consorzio formato da CdP Equity e Macquarie Infrastructure and Real Assets (Europe) e da Kohlberg Kravis Roberts (KKR). Le due offerte non vincolanti saranno esaminate dal consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM nella riunione programmata per il prossimo 4 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia