NAVIGA IL SITO

Rally di Telecom Italia TIM (+4,5%)

di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timTelecom Italia TIM ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 4,5% a 0,2809 euro, il massimo di giornata (minimo di 0,2695 euro).

La compagnia telefonica ha comunicato di aver ricevuto la notifica di un ordinario atto di citazione da parte di Vivendi, nel quale viene contestata la legittimità della delibera consiliare assunta dalla società il 5 novembre 2023, con cui è stata approvata la cessione della cosiddetta NetCo. Telecom Italia TIM ha precisato che Vivendi non ha formulato alcuna richiesta cautelare, né ha chiesto di inibire in via d’urgenza l’esecuzione della delibera e degli atti negoziali conseguenti. La compagnia telefonica ha ribadito che le attività previste dagli accordi con KKR finalizzate al closing dell’operazione proseguiranno, pertanto, secondo quanto previsto, senza ritardi o interruzioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia