NAVIGA IL SITO

Telecom Italia in altalena dopo la diffusione dei dati sul 2022

di Redazione Lapenna del Web 15 feb 2023 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timGiornata nervosa per Telecom Italia TIM al FTSEMib. Il titolo ha registrato un rialzo dello 0,67% a 0,2984 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2929 euro e un massimo di 0,305 euro.

La compagnia telefonica ha chiuso lo scorso anno con ricavi ed EBITDA migliori del consensus. In aumento l’indebitamento. Inoltre, i vertici di Telecom Italia TIM hanno anche hanno approvato l’aggiornamento del piano industriale per il triennio 2023/2025. Il management ha ricordato che il 24 febbraio 2023 si riunirà il consiglio di amministrazione per decidere in ordine all’offerta non vincolante presentata da KKR per l’acquisto di una partecipazione in una costituenda società coincidente con il perimetro gestionale e infrastrutturale della rete fissa. La compagnia telefonica ha precisato che rimane aperta a valutare ogni eventuale alternativa che nel frattempo dovesse concretizzarsi.

Nel corso della conference call a commento dei risultati preliminari dell’esercizio 2022 il direttore finanziario di Telecom Italia TIM ha precisato che la decisione di procedere con la distribuzione del dividendo per le azioni di risparmio sarà presa dal consiglio di amministrazione in occasione dell’approvazione del bilancio del 2022, in agenda il 15 marzo 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia