Rally di Telecom Italia TIM (+5%) al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 14 mar 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneGiornata molto positiva per Telecom Italia TIM al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 4,95% a 0,3031 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2991 euro e un massimo di 0,3167 euro.
Il consiglio di amministrazione della compagnia telefonica ha confermato la volontà di eseguire il piano industriale 2022/2024 e di procedere all’esplorazione e allo sviluppo del progetto in discontinuità, attraverso la riorganizzazione delle attività del gruppo e una possibile integrazione con Open Fiber.
Inoltre, il management ha deliberato all’unanimità di dare mandato al presidente e all’amministratore delegato di avviare un’interlocuzione con KKR, formale e ulteriore rispetto a quelle già intraprese informalmente nei mesi scorsi, nella prospettiva di conseguire la massima valorizzazione di Telecom Italia TIM, anche con riferimento ad eventuali altri soggetti interessati. Questa attività, con il supporto degli advisor, avrà l’obiettivo di ottenere informazioni per valutare l’attrattività e la concretezza della potenziale offerta da un punto di vista finanziario e industriale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.