NAVIGA IL SITO

Rally di Telecom Italia TIM (+2,75%) al FTSEMib

di Redazione Soldionline 10 ago 2023 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timTelecom Italia TIM ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della compagnia telefonica ha guadagnato il 2,75% a 0,2764 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2695 euro e un massimo di 0,286 euro. Elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano oltre 389 milioni di azioni.

Il Sole24Ore ha fornito un aggiornamento sull'operazione di cessione dell'infrastruttura di rete. Secondo quanto riportato da Antonella Olivieri per il quotidiano finanziario proseguono i contatti tra Kkr e il Ministero dell'economia e delle finanze, che potrebbero concretizzarsi nella presentazione di una lettera di intenti nei prossimi giorni. Tuttavia, Il Sole24Ore non esclude che Telecom Italia TIM possa rimanere della partita: la compagnia telefonica potrebbe mantenere una partecipazione fino al 10% nell'infrastruttura di rete.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia