Telecom Italia TIM la migliore al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 2 feb 2023 ore 09:38 Le news sul tuo SmartphoneAvvio di seduta brillante per Telecom Italia TIM al FTSEMib. Alle ore 9.41 il titolo guadagnava l'11,26% a 0,2915 euro dopo aver toccato un minimo a 0,2821 e un massimo a 0,299 euro.
Il gruppo ha comunicato di aver ricevuto da KKR un'offerta non vincolante per l'acquisto di una partecipazione in una costituenda società coincidente con il perimetro gestionale e infrastrutturale della rete fissa , inclusivo degli asset e attività di FiberCop, nonché della partecipazione in Sparkle. Tale offerta è riferita a una quota partecipativa da definire, fermo restando che dall’acquisto scaturirebbe la perdita dell’integrazione verticale rispetto a TIM. Il gruppo comunica infine che già oggi si riunirà un consiglio di amministrazione per avviare il processo relativo all’esame di tale offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.