Svas Biosana, all'Euronext Growth Milan il 9 dicembre 2021
di Redazione Lapenna del Web 9 dic 2021 ore 07:40 Le news sul tuo SmartphoneSvas Biosana - operatore del settore sanitario attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l'avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei "Warrant Svas 2021-2024" sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).
L'inizio delle negoziazioni delle azioni Svas Biosana è fissato per giovedì 9 dicembre 2021. Il codice ISIN delle azioni è IT0005469264.
Il prezzo unitario delle azioni Svas Biosana è stato determinato a 12,5 euro con una capitalizzazione complessiva iniziale pari a circa 70 milioni di euro e un flottante del 28,6% pre-greenshoe (flottante del 32,9% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe).
Il collocamento ha riguardato complessive 1.600.000 azioni ordinarie rivenienti da un apposito aumento di capitale e 240.000 azioni destinate all’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista Agrinvest a Banca Profilo e ad illimityBank in qualità di Joint-Global Coordinators (corrispondenti al 15% delle azioni oggetto dell’offerta).
Svas Biosana ha concluso il collocamento delle azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a circa 23 milioni di euro (comprensiva dell’opzione di over allotment di circa 3 milioni) a fronte di una domanda di 3 volte superiore all'offerta.
Nel processo di quotazione, Svas Biosana è assistita da Banca Profilo (Euronext Growth Advisor e Joint- Global Coordinator dell’operazione) e illimityBank (Joint Global Coordinator dell’operazione).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.