STM riesce a chiudere in rialzo (+1,5%)
di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2022 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneGiornata tra alti e bassi per STM al FTSEMib. Il titolo ha messo a segno un rialzo dell'1,46% a 34,975 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 34,04 euro e un massimo di 35,15 euro.
Il gruppo italofrancese ha comunicato che costruirà un impianto integrato per la produzione di substrati in carburo di silicio (SiC) in Italia per supportare la domanda crescente di dispositivi SiC per applicazioni automotive e industriali. Il progetto comporterà un investimento di 730 milioni di euro in un arco di cinque anni e avrà il supporto finanziario dello Stato italiano nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per un ammontare di 292,5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.