Soluzione Tasse, il 5 novembre 2021 si quota all'Euronext Growth Milan
di Edoardo Fagnani 5 nov 2021 ore 06:59 Le news sul tuo SmartphoneSoluzione Tasse - società a capo di un gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle azioni ordinarie alle negoziazioni all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).
L’inizio delle negoziazioni è fissato per venerdì 5 novembre 2021. Le azioni Soluzioni Tasse avranno codice ISIN IT0005461303.
Il collocamento - rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri - è stato chiuso con l'assegnazione di 4.815.000 nuove azioni. La domanda complessiva è principalmente pervenuta da primari investitori qualificati.
Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato in 2,7 per azione, con una conseguente capitalizzazione iniziale della società pari a circa 40 milioni di euro. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 13 milioni. Il flottante è pari al 32,5% del capitale di Soluzione Tasse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.