NAVIGA IL SITO

Rally di Sogefi (+35,6%) allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 26 feb 2024 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

sogefi_5Sogefi ha registrato la migliore performance di giornata allo STAR. Il titolo ha guadagnato il 35,6% a 2,78 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,64 euro e un massimo di 2,87 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano quasi 5,1 milioni di azioni.

La società ha comunicato di aver stipulato accordo di put option (opzione di vendita) per la cessione della divisione filtrazione corrispettivo basato su un enterprise value pari a 374 milioni di euro. L'operazione darebbe luogo a una plusvalenza, rispetto ai valori di bilancio a fine dicembre 2023, pari a circa 130 milioni di euro.

Inoltre, Sogefi ha comunicato i risultati finanziari dell’esercizi 2023 e ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,2 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sogefi