NAVIGA IL SITO

Chiusura negativa per Saras (-3,7%)

di Redazione Lapenna del Web 12 feb 2024 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

saras_6Riflettori puntati su Saras al MidCap. Il titolo ha lasciato sul terreno il 3,73% a 1,728 euro, dopo aver oscillato tre un minimo di 1,6645 euro e un massimo di 1,7355 euro. Sempre elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano oltre 56 milioni di azioni.

I membri della famiglia Moratti hanno comunicato di aver stipulato un accordo relativo alla vendita di circa il 35% del capitale della società di raffinazione a un prezzo unitario di 1,75 euro per azione. Di conseguenza, al completamento dell’operazione, l'intera partecipazione detenuta dalla Famiglia Moratti in Saras sarà trasferita a Vitol. L’operazione determinerà l’insorgere di un obbligo di promuovere un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria sul capitale azionario di Saras, che sarà promossa da Vitol allo stesso prezzo per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saras