Saipem (-21,8%) ancora maglia nera al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 24 giu 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneNon si sono fermate le vendite su Saipem, dopo le forti correzioni subite nelle precedenti due giornate di Borsa e alla vigilia dell'avvio dell'aumento di capitale. Il titolo della società ingegneristica ha registrato un tonfo del 21,8% a 23,7 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 22,27 euro e un massimo di 29,33 euro.
Nella nota di sintesi del prospetto informativo, Saipem ha segnalato che gli azionisti che decidessero di non sottoscrivere l’offerta per la parte di loro competenza e nel caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale, subirebbero una diluizione massima della loro partecipazione in termini percentuali sul capitale pari a 98,9%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.