NAVIGA IL SITO

Saipem, seduta caratterizzata da forte volatilità

di Redazione Lapenna del Web 24 feb 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Forte volatilità su Saipem. Il titolo ha registrato un rialzo dell'1,85% a 1,0205 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,91 euro e un massimo di 1,0285 euro.

L'azienda ha diffuso i risultati finanziari preliminari del 2021. La società ha segnalato che sui risultati ha pesato in modo significativo il quarto trimestre, che ha riportato un EBITDA gestionale consolidato adjusted negativo di 901 milioni di euro, scontando l’impatto negativo di 1,02 miliardi di euro, conseguente a un aumento delle difficoltà su alcune specifiche commesse offshore wind e E&C onshore che si sono evidenziate con l’esercizio di backlog review. I vertici di Saipem hanno anche fornito le linee guida della revisione del piano strategico 2022-2025.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem