NAVIGA IL SITO

Saes Getters chiude in forte rialzo (+4,5%) in scia all'OPA di S.G.G. Holding

di Redazione Lapenna del Web 17 apr 2024 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

saes-groupGiornata positiva per Saes Getters al segmento STAR. Il titolo ha guadagnato il 4,53% a 38,1 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 37,65 euro e un massimo di 38,4 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano quasi 760mila azioni.

L’azionista S.G.G. Holding ha reso noto di aver assunto la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulle azioni della società quotata al segmento STAR, con l’obiettivo di arrivare al delisting da Piazza Affari. L’offerente pagherà un prezzo di 26,3 euro per azione (al netto del dividendo di 12,51 euro proposto dal CdA), che equivale a un premio del 7,5% rispetto al prezzo di chiusura di Saes Getters nella seduta del 15 aprile 2024 (24,46 euro, rettificato per il dividendo).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saes getters