NAVIGA IL SITO

Balzo di Prima Industrie (+10,4%), che si avvicina al prezzo dell'OPA

di Redazione Soldionline 18 ago 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

prima-industrie_3Al segmento STAR brilla Prima Industrie. Il titolo ha registrato un rialzo del 10,4% a 24,5 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 24,35 euro e un massimo di 24,7 euro. Elevati i volumi, con quasi 280mila azioni passate di mano.

Femto Technologies (società che fa capo indirettamente ai fondi Alpha Private Equity e Peninsula) ha sottoscritto contratti per l’acquisto di una partecipazione complessiva pari al 50,1% dei diritti di voto della società quotata a Piazza Affari a un prezzo di 25 euro per azione. Il prezzo offerto incorpora un premio del 12,6% rispetto al prezzo di chiusura di Prima Industrie nella seduta del 17 agosto 2022 (22,2 euro). A seguito del closing, sarà promossa un’OPA obbligatoria totalitaria sulle azioni Prima Industrie al prezzo unitario di 25 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie