NAVIGA IL SITO

Rally di Piovan (+29,4%) allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 13 dic 2021 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

piovanSeduta spumeggiante per Piovan a Piazza Affari. Il titolo quotato al segmento STAR ha registrato un balzo del 29,4% a 11 euro, in una giornata caratterizzata da diverse sospensioni per eccesso di rialzo.

La società ha annunciato di aver acquisito la totalità del capitale di Sewickley Capital, a sua volta proprietario del 100% di IPEG, azienda statunitense attiva nell’automazione industriale per il trasporto ed il trattamento di polimeri e nella produzione di refrigeratori industriali. L'acquisizione prevede un pagamento iniziale di circa 125 milioni di dollari, su una base cash e debt free. Inoltre, è previsto il pagamento di un eventuale earn-out fino a un massimo di 22 milioni di dollari da corrispondersi nel 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piovan