NAVIGA IL SITO

Lindbergh, debutto all'Euronext Growth Milan il 20 dicembre 2021

di Edoardo Fagnani 20 dic 2021 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

lindberghLindbergh - società attiva come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle azioni ordinarie e dei warrant della società su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

L’inizio delle negoziazioni delle azioni Lindbergh è fissato per lunedì 20 dicembre 2021; i titoli avranno codice ISIN IT0005469272.

 

L'ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di complessive 2.675.000 azioni ordinarie, di cui 2.499.000 azioni in aumento di capitale e 176.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over-allotment.

 

Le azioni Lindbergh sono state collocate a un prezzo unitario di 1,7 euro. Sulla base del prezzo di offerta, la capitalizzazione di mercato post money prevista è di 14,45 milioni di euro.

 

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a 4,55 milioni di euro, di cui 4,25 milioni in aumento di capitale.

La raccolta, inclusiva dell’opzione di over-allotment, ha generato una domanda pari a circa 4 volte l’offerta, sottoscritta da primari investitori istituzionali italiani ed esteri. Il flottante di Lindbergh post quotazione sarà pari al 27,67% del capitale (29,74% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

 

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Lindbergh è assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator e KT&Partners in qualità di Financial Advisor.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lindbergh , euronext growth milan