NAVIGA IL SITO

Lemon Sistemi, comunicazione di pre-ammissione su Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 12 dic 2023 ore 09:56 Le news sul tuo Smartphone

lemon-sistemiLemon Sistemi - azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico - ha reso noto di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan.

L’offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione e warrant denominati “Warrant Lemon Sistemi S.p.A. 2023 – 2026” da assegnare gratuitamente e in via automatica in base al rapporto di assegnazione di un warrant ogni azione ordinaria nel rapporto di conversione di un'azione ordinaria ogni 4 warrant presentati per l’esercizio, agli investitori che sottoscriveranno le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento a servizio della quotazione.

Il range di prezzo indicativo è stato fissato tra un minimo di 1,47 euro e un massimo di 1,7 euro per azione.

L’ammissione a quotazione delle azioni Lemon Sistemi è prevista per il 27 dicembre 2023 con inizio negoziazioni il 29 dicembre. Le azioni hanno codice ISIN IT0005573438.

Nel processo di quotazione Lemon Sistemi è assistita da Banca Finnat Euramerica, in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator e da CDR Communication in qualità di advisor in materia di Investor Relations e Media Relations.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , lemon sistemi