NAVIGA IL SITO

La Doria in forte calo (-12,5%) allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 27 set 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

ladoria_4Giornata decisamente negativa per La Doria al segmento STAR. Il titolo della società, attiva nel settore alimentare, ha lasciato sul terreno il 12,5% a 17,02 euro, dopo aver toccato un minimo intraday a 16,86 euro in avvio di seduta.

Il consiglio di amministrazione di La Doria ha comunicato di essere stato informato dai soci riuniti nel patto di sindacato (che ricomprende una partecipazione pari al 63% del capitale), che sono in corso trattative con Investindustrial volte alla conclusione di un’operazione straordinaria sul capitale della società quotata al segmento STAR. Gli accordi prevedono il trasferimento, in favore di una società del gruppo Investindustrial e partecipata da alcuni degli attuali soci riuniti nel patto di sindacato, dell’intera partecipazione di maggioranza, per un corrispettivo determinato in funzione di una valorizzazione delle azioni La Doria di 16,5 euro. Ad esito del trasferimento della azioni è prevista la promozione di un’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle azioni La Doria in circolazione, al prezzo di 16,5 euro per azione. La Doria aveva terminato la seduta di venerdì 24 settembre 2021 a 19,44 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la doria