Juventus FC (-5,1%) la peggiore al MidCap
di Redazione Lapenna del Web 23 gen 2023 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneAl MidCap focus su Juventus FC. Il titolo del club bianconero ha terminato la seduta con una flessione del 5,12% a 0,3112 euro dopo aver oscillato tra un minimo a 0,2864 euro e un massimo a 0,3182 euro.
Le azioni Juventus FC risentono della decisione della Corte Federale di Appello che ha disposto la penalizzazione di 15 punti in classifica per il club bianconero da scontarsi nell’attuale stagione sportiva, in ordine alla valutazione degli effetti di alcuni trasferimenti dei diritti alle prestazioni di calciatori sui bilanci e alla contabilizzazione di plusvalenze. Juventus FC ha preannuncia la proposizione di ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.