Juventus FC chiude in rosso (-0,9%)
di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2022 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneGiornata caratterizzata da forte volatilità per Juventus FC al MidCap. Dopo una sospensione per eccesso di ribasso in avvio di seduta, il titolo del club bianconero ha terminato la seduta con una flessione dello 0,93% a 0,277 euro; nel corso della giornata le azioni Juventus FC hanno oscillato tra un minimo di 0,2506 euro e un massimo di 0,2788 euro.
Il club bianconero ha comunicato che sarà rivisto il bilancio relativo all’esercizio 2021/2022 e ha annunciato le dimissioni dell’intero CdA; di conseguenza, ciascuno dei tre amministratori titolari di deleghe (il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene) ha rimesso al consiglio le deleghe conferite.
In merito alle decisioni prese dal consiglio di amministrazione di Juventus FC e in attesa dell’assemblea degli azionisti in programma per il prossimo 13 gennaio 2023, l’azionista di riferimento EXOR ha comunicato che indicherà Gianluca Ferrero alla carica di presidente del club bianconero in sostituzione di Andrea Agnelli.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.