NAVIGA IL SITO

ISCC Fintech, debutta il 22 dicembre 2021 all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 22 dic 2021 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

iscc-fintechISCC Fintech - società attiva nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan - ha comunicato di aver ricevuto, da Borsa Italiana, il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

L'inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 22 dicembre 2021; le azioni ISCC Fintech avranno codice ISIN IT0005474108.

Il prezzo di offerta delle azioni ISCC Fintech è stato determinato a 5 euro, per una valorizzazione post-money della società di oltre 64,5 milioni di euro.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’IPO è pari a circa 14,5 milioni di euro (escluso l’esercizio della greenshoe in vendita), rivolto principalmente a primari investitori istituzionali e professionali, per complessive 2.900.000 azioni ordinarie di nuova emissione.

A esito del collocamento istituzionale, alla data di inizio delle negoziazioni, il capitale di ISCC Fintech sarà composto da 12.900.000 azioni ordinarie, con un flottante del 22,48% (24,81% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe in vendita da parte dell’azionista Conafi per complessive 300mila azioni).

L’operazione ha previsto anche l’emissione di massimi 4.825.000 warrant, denominati “Warrant ISCC Fintech 2021-2024”, da assegnare gratuitamente, nel rapporto di un warrant ogni 2 azioni ordinarie.

La quotazione di ISCC Fintech è finalizzata all’acquisto di ulteriori portafogli crediti unsecured granulari con size ticket contenute, principalmente sul mercato secondario.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan ISCC Fintech è assistita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iscc fintech , euronext growth milan