NAVIGA IL SITO

International Care Company, l'8 dicembre 2021 debutta all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 8 dic 2021 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

internationalcarecompanyInternational Care Company ha comunicato di aver ricevuto il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant International Care Company 2021-2024”, sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per l’8 dicembre 2021. Le azioni International Care Company avranno codice ISIN IT0005469371.

 

Il collocamento, rivolto principalmente a primari investitori istituzionali e professionali, al prezzo di 2,1 euro per azione, ha avuto a oggetto massime 1.190.250  azioni ordinarie, di cui 1.011.750 di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni e le restanti rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment.

Il collocamento delle azioni International Care Company si è concluso con una raccolta complessiva pari a circa 2,5 milioni di euro (in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla società a Integrae SIM) a fronte di una domanda pari a circa 4 volte l’offerta.

 

La capitalizzazione della società post aumento di capitale, calcolata sulla base del prezzo di offerta, è pari a oltre 9,1 milioni di euro (che diventano 9,5 milioni circa in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe), con un flottante del 23,26% (26,29% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe).

L’operazione prevede anche l’emissione di massimi 1.190.250 warrant, da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant per ogni azione ordinaria.

 

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, International Care Company è assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.