NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora, individuato intervallo di valorizzazione delle azioni

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2022 ore 10:46 Le news sul tuo Smartphone

de-noraNell'ambito dell’offerta finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle azioni della società su Euronext Milan, Industrie De Nora ha comunicato di aver individuato un intervallo di valorizzazione delle azioni ordinarie della società, compreso tra un minimo di 13,5 euro e un massimo di 16,5 euro per azione, corrispondente a una capitalizzazione post aumento di capitale compresa tra 2,72 miliardi e 3,28 miliardi di euro.

L'offerta avrà per oggetto massime 35.075.683 azioni, corrispondenti a circa il 17,4% del capitale post aumento di capitale.

SQ Invest (società di investimenti interamente posseduta da San Quirico, holding di partecipazioni della famiglia Garrone Mondini e controllante di ERG) si è impegnata ad agire come cornerstone investor. Nello specifico, SQ Invest e 7-Industries Holding si sono impegnati a effettuare nell’ambito del collocamento istituzionale ordini vincolanti per la sottoscrizione e/o l’acquisto di azioni per un importo massimo pari a 100 milioni di euro per ciascun cornerstone investor, a un prezzo unitario corrispondente al prezzo di offerta.

Inoltre, gli azionisti venditori hanno accordato a Credit Suisse, in qualità di stabilising manager, un’opzione per l’acquisto di un massimo di 5.261.352 azioni aggiuntive, pari al 15% delle azioni oggetto di offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie de nora