NAVIGA IL SITO

IllimityBank in rialzo (frazionale) dopo la semestrale

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

illimity-bankSeduta positiva per IllimityBank allo STAR. Il titolo ha guadagnato lo 0,52% a 5,815 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 5,785 euro e un massimo di 6,055 euro.

Il management di illimityBank ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023 e si attende nella seconda parte dell'anno una ulteriore crescita dei crediti verso la clientela in tutte le divisioni di business, in seguito alla pipeline di nuovi crediti e investimenti. In aggiunta, la banca si aspetta un margine di interesse in crescita, beneficiando dell'aumento dei volumi e del re-pricing dello stock di crediti verso la clientela. Pertanto, illimityBank ha confermato le attese per un utile netto nel 2023 superiore a 100 milioni di euro. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illimitybank