NAVIGA IL SITO

High Quality Food, il 9 giugno 2022 debutta all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 3 giu 2022 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

high-quality-foodHigh Quality Food - azienda che opera nel settore agro-industriale - ha comunicato di aver chiuso il bookbuilding finalizzato all'ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan. L'inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 9 giugno 2022; le azioni High Quality Food avranno codice ISIN IT0005450694.

Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato a 1,9 euro, per un ammontare complessivo di 2,9 milioni di euro. 

Ad esito del collocamento, il capitale è composto da 8.899.390 azioni ordinarie inclusive delle 1.510.500 azioni di nuova emissione rivenienti dall'apposito aumento di capitale finalizzato alla quotazione.

Alla data di ammissione, High Quality Food avrà una capitalizzazione post-money complessiva pari a 16,9 milioni di euro, con un flottante pari al 16,97%.

Inoltre l'operazione prevede l'emissione di 1.510.500 warrant denominati "Warrant HQF 2022-2025" da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant per un'azione ordinaria a tutti coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie nell'ambito del collocamento. Il regolamento dei warrant prevede tre finestre di esercizio con differenti strike-price rispetto al prezzo di collocamento. I warrant avranno codice ISIN: IT0005496796.

 

Il progetto di quotazione di High Quality Food è finalizzato all'accelerazione del percorso di sviluppo dell'azienda. Il management intende usare i proventi derivanti dal collocamento per il conseguimento degli obiettivi strategici, tra i quali l'aumento della brand awareness, l'ampliamento della filiera produttiva e ulteriore sviluppo dei mercati internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.