NAVIGA IL SITO

Generali (-2%) tra i peggiori al FTSEMib

di Redazione Soldionline 27 mag 2022 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

generali_11Generali ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della compagnia assicurativa ha lasciato sul terreno l'1,98% a 17,08 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 16,91 euro e un massimo di 17,595 euro.

Il Leone di Trieste ha comunicato che il consigliere di amministrazione non indipendente Francesco Gaetano Caltagirone si è dimesso dal consiglio con effetto immediato. Le motivazioni non sono state rese note. Attualmente, Caltagirone detiene, direttamente e indirettamente, una quota del 9,95 del capitale di Generali.

Intanto, gli analisti di Goldman Sachs hanno ripreso la copertura sul colosso assicurativo con un prezzo obiettivo di 20,5 euro e un giudizio “Neutrale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali