Rally di ePrice a Piazza Affari
di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2022 ore 17:36 Le news sul tuo SmartphoneePrice in forte rialzo a Piazza Affari. Il titolo della società di ecommerce ha terminato la seduta con un progresso del 3,5% a 0,0207 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo per l'intera mattinata.
Portobello ha comunicato di essere risultata aggiudicataria, nell’ambito della procedura di preconcordato preventivo del ramo d’azienda “marketplace” di titolarità di ePrice Operations per un ammontare di 6 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
eprice