NAVIGA IL SITO

ENI (+2%) tra i migliori al FTSEMib dopo la trimestrale

di Redazione Soldionline 29 ott 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

eni_20ENI ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del Cane a sei zampe ha guadagnato l'1,97% a 12,404 euro, poco sotto al massimo intraday di 12,484 euro.

ENI ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2021, che hanno beneficiato di un contesto economico più favorevole e uno scenario energetico con fondamentali migliorati. Il management del Cane a sei Zampe ha evidenziato che i dati hanno confermato il progressivo trend di recupero delle performance economico finanziarie.

Inoltre, ENI ha comunicato la firma un accordo con Gazprom per rivedere i termini dei contratti in essere tra le parti di fornitura di gas a lungo termine, alla luce dell'evoluzione attuale e futura del mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni