NAVIGA IL SITO

Enel (+2%) tra i migliori al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

enel_21Enel ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del colosso elettrico ha guadagnato il 2% a 7,079 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 6,96 euro e un massimo di 7,156 euro.

Enel ha presentato Gridspertise, la nuova controllata che si dedicherà interamente ad aiutare i gestori dei sistemi di distribuzione a realizzare una nuova era di reti intelligenti sostenibili e affidabili per tutti. Secondo quanto roiportato da Il Sole24Ore la nuova azienda “punta a raggiungere ricavi per più di 1,5 miliardi annui al 2030 e una quota di mercato di almeno il 10% a livello mondiale in un settore che oggi vale 13 miliardi”. Il Sole24Ore non esclude l’ingresso nel capitale di nuovi soggetti con una quota di minoranza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel