Egomnia, ammessa alle negoziazioni sull'EGM PRO
di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2024 ore 17:17 Le news sul tuo SmartphoneEgomnia - società attiva nel settore ICT rivolta ai mercati in regime di oligopolio (Difesa, Telecomunicazioni, Gioco Pubblico Lecito e Spazio) - ha comunicato di aver ricevuto l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan – Segmento Professionale. Le azioni avranno codice ISIN IT0005586497.
L'ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito di un collocamento privato di 420.000 azioni ordinarie di nuova emissione, al prezzo di 0,5 euro per azione. Il controvalore complessivo è stato di 210mila euro. Egomnia valuterà in futuro, anche sulla base delle condizioni di mercato, l’opportunità di effettuare ulteriore raccolta di capitali per un eventuale passaggio sul segmento Euronext Growth Milan.
Alla data di ammissione, il capitale di Egomnia è suddiviso in 4.670.000 azioni ordinarie e 750mila azioni a voto plurimo, con un flottante dell'8,99%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.