EEMS sulle montagne russe
di Redazione Lapenna del Web 19 gen 2022 ore 17:37 Le news sul tuo SmartphoneForte volatilità per EEMS a Piazza Affari. Il titolo ha terminato la seduta con una flessione del 12,3% a 0,186 euro, in una giornata caratterizzata da alcune sospensioni sia al rialzo che al ribasso.
EEMS arrivava da un forte rialzo accumulato nelle precedenti quattro sedute. Il prezzo delle azioni era passato dagli 0,1292 euro del 12 gennaio 2022 agli 0,212 euro della chiusura del 18 gennaio. Il rialzo di EEMS aveva preso consistenza dopo che la scorsa settimana la società ha comunicato di aver sottoscritto il primo contratto di somministrazione di gas naturale per un quantitativo previsto di 200mila metri cubi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.