NAVIGA IL SITO

Rally di Coima RES (+20,4%) in scia all'OPA di Evergreen

di Redazione Lapenna del Web 28 apr 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES in forte rialzo. Il titolo ha registrato un progresso del 20,4% a 9,87 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 9,87 euro e un massimo di 9,92 euro.

Evergreen ha comunicato di aver assunto la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria totalitaria sulla totalità delle azioni della società quotata a Piazza Affari. L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 10 euro per ciascuna azione portata in adesione oppure un’azione dello stesso offerente per ogni titolo di Coima RES. Sulla base del prezzo ufficiale delle azioni alla chiusura del 27 aprile 2022 (8,2 euro), il corrispettivo in denaro incorpora un premio del 23,5%. Qualora ad esito dell’offerta siano raggiunte le necessarie soglie di partecipazione azionaria, Evergreen intende procedere al delisting di Coima RES.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res