NAVIGA IL SITO

Cloudia Research, debutto all'EGM il 22 dicembre 2023

di Edoardo Fagnani 27 dic 2023 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone

cloudia-researchCloudia Research - società attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise Resource Planning) - ha comunicato di averottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 22 dicembre 2023. Le azioni Cloudia Research hanno codice ISIN IT0005577090.

 

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.105.000 azioni (inclusive delle azioni ordinarie oggetto di over-allotment) rivolto esclusivamente a investitori qualificati italiani ed esteri. L'operazione ha ricevuto una domanda complessiva pari a 2,2 volte il quantitativo offerto.

Il prezzo di collocamento delle azioni Cloudia Research è stato di 1,9 euro. Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione pari a 8,1 milioni di euro, assumendo l'integrale esercizio dell’opzione greenshoe, anch essa in aumento di capitale. Il flottante sarà pari al 44,9% (assumendo l'integrale esercizio dell opzione greenshoe il flottante sarà pari al 48,4%).

 

Congiuntamente alle azioni Cloudia Research, verranno negoziati i warrant della società, assegnati in fase di collocamento nella misura di un arrant ogni 10 azioni sottoscritte. Inoltre, entro dieci giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023 della società, i possessori delle azioni avranno diritto a un warrant ogni 2 azioni detenute a tale data.

 

Nel processo di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan Cloudia Research è assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister Communications Group (Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cloudia research , euronext growth milan