NAVIGA IL SITO

Rally di Cellularline (+16,3%) a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-groupGiornata molto positiva per Cellularline a Piazza Affari. Il titolo ha guadagnato il 16,3% a 4,07 euro, il minimo di giornata (massimo di 4,2 euro).

Esprinet (-2,25%) ha comunicato di aver trasmesso al consiglio di amministrazione della società una manifestazione di interesse non vincolante volta a promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Cellularline, finalizzata al delisting. Il prezzo indicato da Esprinet nella manifestazione d’interesse – da considerarsi non vincolante – è pari a 4,41 euro per azione, che rappresenta un premio di circa il 27,5% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni Cellularline alla data del 5 maggio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , esprinet