NAVIGA IL SITO

Carel Industries chiude in rosso allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 25 lug 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

carelSeduta caratterizzata da forte volatilità per Carel Industries al segmento STAR. Il titolo ha lasciato sul terreno il 3,09% a 25,1 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 23,35 euro e un massimo di 25,65 euro. 

La società ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per acquisire una partecipazione dell'82,4% in Kiona. Il prezzo per l'acquisizione implica un enterprise value della società di 2,35 miliardi di corone norvegesi (210 milioni di euro). Carel Industries prevede che la transazione sia interamente finanziata mediante una combinazione di nuovi finanziamenti, linee di credito esistenti e disponibilità di cassa. Nell'ottica di mantenere una struttura del capitale flessibile Carel Industries ha proposto un aumento di capitale mediante emissione di azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti, fino a 200 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carel industries