NAVIGA IL SITO

Campari chiude con un calo del 2,9%

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

campari_8Campari ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha lasciato sul terreno il 2,86% a 10,01 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 9,702 euro e un massimo di 10,105 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano circa 8,8 milioni di azioni.

La società ha annunciato di aver avviato trattative in esclusiva con Beam Suntory e di aver concesso a quest'ultimo un'opzione di vendita, al fine di acquisire il 100% del capitale di Beam Holding France, che detiene il 100% del capitale di Courvoisier. Il prezzo fisso di acquisto è pari a 1,2 miliardi di dollari (corrispondente a circa 1,11 miliardi di euro), in assenza di cassa o debito finanziario, ed è soggetto ai consueti meccanismi di adeguamento del prezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari