NAVIGA IL SITO

BPER Banca chiude in positivo (+1%)

di Redazione Lapenna del Web 9 feb 2023 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaGiornata volatile ma positiva per BPER Banca. Il titolo ha guadagnato lo 0,98% a 2,571 euro dopo aver oscillato tra un minimo a 2,469 euro e un massimo a 2,605 euro.

L’istituto ha comunicato i risultati finanziari preliminari del 2022, esercizio caratterizzato da un generale miglioramento delle principali voci di conto economico e della qualità del credito. Il management di BPER Banca ha proposto la distribuzione di un dividendo 2023 (relativo all’esercizio 2022) di 0,12 euro per azione, il doppio rispetto alla cedola assegnata nel 2022. Nel corso della conference call a commento dei risultati finanziari del 2022, l’amministratore delegato di BPER Banca, Piero Montani, ha dichiarato che nell’esercizio in corso il margine di interesse dovrebbe attestarsi nell’ordine dei 2,2 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca