NAVIGA IL SITO

BPER Banca (+4,6%) tra i migliori al FTSEMib

di Redazione Soldionline 26 gen 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaBPER Banca ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo dell'istituto ha guadagnato il 4,56% a 1,8695 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 1,8 euro e un massimo di 1,882 euro.

BPER Banca ha comunicato che a conclusione del processo annuale di revisione e valutazione prudenziale (“Supervisory Review and Evaluation Process – SREP”) la BCE ha stabilito che, dal 1° marzo 2022, BPER Banca debba mantenere su base consolidata un coefficiente minimo di capitale in termini di Common Equity Tier 1 pari all’8,3%. BPER Banca ha ricordato che a fine settembre 2021 il Common Equity Tier 1 (CET1) ratio Phased In era pari al 14,7% (13,7% se calcolato in regime di piena applicazione, “Fully Phased”), risultando significativamente superiore ai requisiti patrimoniali minimi richiesti dalla BCE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca