NAVIGA IL SITO

BolognaFiere, debutto su EGM Pro il 20 dicembre 2023

di Redazione Lapenna del Web 19 dic 2023 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

bolognafiereBolognaFiere - azienda attiva nel settore fieristico internazionale - ha annunciato l'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan - Segmento Professionale.

L'inizio delle negoziazioni delle azioni è previsto per mercoledì 20 dicembre 2023. Le azioni ordinarie sono identificate con codice ISIN IT0003516066, mentre il lotto minimo di negoziazione è pari a 4.000 azioni ordinarie. Borsa Italiana ha precisato che la negoziazione delle azioni ordinarie BolognaFiere sarà riservata ai soli investitori professionali.

 

Nell'ambito dell'operazione è stata effettuata una raccolta complessiva di 15 milioni di euro, attraverso un aumento di capitale in opzione e il successivo collocamento della parte inoptata a un prezzo di 1,25 euro per azione. Tenuto conto dell’interesse preliminare manifestato dagli investitori e da potenziali partner industriali nel corso del collocamento, la società non esclude di poter effettuare nuove raccolte di capitali.

La capitalizzazione di mercato post-money e post conversione del POC di BolognaFiere (BolognaFiere Convertible Bond 2022-2028) prevista alla data di inizio delle negoziazioni sarà pari a circa 243,5 milioni di euro, con un flottante pari al 32,14% del capitale.

 

Nell'ambito della procedura di quotazione, BolognaFiere è assistita da BPER Banca (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bolognafiere , euronext growth milan