NAVIGA IL SITO

Il BancoBPM chiude in rialzo (+1,3%)

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2023 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Il BancoBPM ha terminato la giornata in territorio positivo. Dopo una prima parte di seduta all'insegna delle vendite, il titolo ha cambiato direzione, chiudendo in rialzo dell'1,3% a 4,927 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 4,657 euro e un massimo di 4,98 euro. Elevati i volumi: nell'intera giornata sono passate di mano 24,1 milioni di azioni.

L’istituto ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023 e ha fornito alcune indicazioni finanziarie per l’intero esercizio, che dovrebbe chiudersi con un significativo miglioramento dell’utile netto rispetto allo scorso anno. Inoltre, il management del BancoBPM ha anticipato che il nuovo piano industriale, che sarà presentato il 12 dicembre 2023, aggiornerà i target di redditività e di remunerazione degli azionisti.

Intanto, l'agenzia S&P Global ha assegnato a BancoBPM il long-term issuer credit rating a livello "BBB-" con outlook positivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm