NAVIGA IL SITO

Rally del BancoBPM (+10,2%) al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 8 apr 2022 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2BancoBPM protagonista di giornata al FTSEMib. Il titolo dell'istituto ha registrato un balzo del 10,2% a 3,015 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,986 euro e un massimo di 3,19 euro. Elevati i volumi: alla stessa ora erano passate di mano oltre 68,5 milioni di azioni.

Credit Agricole ha comunicato di aver acquisito una partecipazione pari al 9,18% del capitale del BancoBPM. Il colosso francese ha precisato che l'ingresso nel capitale dell'istituto guidato da Giuseppe Castagna è avvenuto per effetto di acquisti sul mercato e di un’operazione con una primaria banca d’affari internazionale. Crédit Agricole ha puntualizzato di non aver presentato istanza per ottenere l’autorizzazione a superare la soglia del 10% nel capitale del BancoBPM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm