NAVIGA IL SITO

BancoBPM (+2%) tra i migliori al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2023 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm_2Il BancoBPM ha registrato una delle migliori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato l'1,97% a 4,457 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 4,4 euro e un massimo di 4,489 euro.

L'istituto, Gruppo BCC Iccrea e FSI hanno sottoscritto un accordo vincolante per la costituzione di una partnership strategica finalizzata allo sviluppo di una nuova realtà italiana e indipendente nel settore dei pagamenti digitali. Per BancoBPM il valore complessivo dell’operazione è superiore a 2 miliardi di euro, fra upfront e running. Al momento del closing, l'operazione impatterà positivamente il CET1 ratio fully loaded di circa 32 punti base; considerando anche le eventuali integrazioni future di prezzo, l’effetto sul CET1 ratio fully loaded si potrà alzare fino a circa 50 punti base.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm