NAVIGA IL SITO

Azioni Banca Carige, avvio delle negoziazioni il 27 luglio 2021

di Redazione Soldionline 22 lug 2021 ore 14:16 Le news sul tuo Smartphone

carige_2Banca Carige ha comunicato che la Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario delle azioni ordinarie della banca derivanti dall’aumento di capitale deliberato dall’assemblea straordinaria degli azionisti del 20 settembre 2019 e dei “Warrant Banca Carige S.p.A. 2020-2022” codice ISIN IT0005386567 (assegnati gratuitamente agli azionisti che hanno sottoscritto, nell’ambito dell’aumento di capitale, azioni emesse a valere sulla terza tranche.

Facendo seguito all’autorizzazione della pubblicazione del prospetto, la Consob ha disposto la revoca della delibera di sospensione; la delibera di revoca entrerà in vigore il 27 luglio 2021. Per l’effetto della delibera di revoca, il 27 luglio 2021 oltre alla negoziazione delle azioni troverà avvio la negoziazione dei Warrant.

La negoziazione dei titoli emessi o garantiti da Banca Carige era sospesa dal 2 gennaio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige