NAVIGA IL SITO

A2A tra i peggiori al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2022 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

a2a_6A2A ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha lasciato sul terreno l'1,92% a 1,274 euro dopo aver oscillato tra un minimo di 1,2205 euro e un massimo di 1,281 euro.

La società ha fornito l’aggiornamento del piano strategico 2021-2030, che conferma economia circolare e transizione energetica come pilastri della strategia del gruppo. Inoltre, restano invariati gli obiettivi di investimento del primo piano decennale presentato a gennaio 2021, con una loro rimodulazione focalizzata sullo sviluppo nei business distintivi del mercato domestico prevalentemente attraverso crescita organica.

Nel corso della presentazione del piano strategico alla comunità finanziaria l'amministratore delegato di A2A, Renato Mazzoncini, ha confermato la politica dei dividendi, che prevede una crescita annua della cedola del 3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a