NAVIGA IL SITO

Azione Mps (Associazione dei Piccoli Azionisti Mps) chiede coesione sociale

di Mauro Introzzi 3 nov 2014 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone

mps2_1Azione MPS, associazione dei piccoli azionisti dell'istituto aderente al CONAPA, ha più volte sollecitato il Management di Banca Monte dei Paschi di Siena ad offrire a tutti i dipendenti l’opportunità di partecipare alla ricapitalizzazione della Banca attraverso piani di azionariato volontari ad essi riservati.

Anche oggi, nell’imminenza della riunione del CdA che dovrà presentare al Mercato una soluzione per il superamento della crisi di mercato dell’Istituto, innescata dalle risultanze degli Stress Tests, e probabilmente  ampliata  da manovre interessate e poco trasparenti, Azione MPS rilancia la proposta che una quota dell’aumento di capitale allo studio sia riservata ai dipendenti della Banca e delle Società del Gruppo.

Azione MPS ricorda che il risparmio dei dipendenti azionisti, in passato pesantemente sollecitato dal precedente management, risulta ad oggi praticamente azzerato: è tempo di mettere in primo piano il raggiungimento di quella profonda coesione sociale necessaria al definitivo rilancio della Banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , azione mps
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »