NAVIGA IL SITO

Azimut, una nuova acquisizione in Australia

di Edoardo Fagnani 25 nov 2015 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

azimut_6Azimut ha firmato un accordo per acquistare l’intero capitale di Harvest Wealth tramite la controllata australiana AZ Next Generation Advisory.
L’accordo prevede, per il 49%, un concambio azionario e un progressivo riacquisto di tali azioni nei prossimi 10 anni. Il rimanente 51% verrà corrisposto ai soci fondatori in denaro in un periodo di due anni.

Il controvalore dell’operazione, includendo sia la parte in denaro sia il concambio azionario, è di circa 2,6 milioni di dollari australiani (inclusi 0,4 milioni di posizione finanziaria netta negativa). Il completamento dell’operazione è previsto per dicembre 2015.

Harvest Wealth ha circa 166 milioni di dollari australiani (112 milioni di euro agli attuali tassi di cambio) di masse amministrate e opera nella regione di Victoria, fornendo una vasta scelta di servizi di consulenza finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut