NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Azimut Holding, pioggia di vendite dopo le dimissioni dell'amministratore delegato

Azimut Holding, pioggia di vendite dopo le dimissioni dell'amministratore delegato

di Edoardo Fagnani 18 dic 2018 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAzimut Holding ha terminato la seduta con un ribasso del 6,23% a 10,085 euro e ha registrato la peggiore performance della giornata al FTSEMib.

Le vendite sulle azioni Azimut (accompagnate da un forte aumento dei volumi) sono scattete dopo che la compagnia ha comunicato le dimissioni dell'amministratore delegato e direttore generale, Sergio Albarelli; il manager ha risolto il rapporto di lavoro con effetto al 25 gennaio 2019 e i rapporti di amministrazione intercorrenti con la compagnia, per scelta personale e in pieno accordo con gli organi sociali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: azimut Quotazioni: AZIMUT
da

SoldieLavoro

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Rdc 2019: a chi spetta e i requisiti per ottenere il Reddito di cittadinanza

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 1° marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal mese di aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »